Candidature - Opportunità

Candidature – Opportunità per partecipare attivamente alla festa d’arte di Lucca LE RINASCENZE a Villa Reale di Marlia.

Artista? Fatti avanti!

Nell’ottica di ampliare sempre di più l’offerta artistica di questa nostra manifestazione, abbiamo deciso di dare l’opportunità a tutti quelli che vorranno essere presenti come protagonisti, di farsi avanti.
Non importa se professionisti o amatori, l’importante è che abbiano qualcosa di bello da mostrare e che sia in linea con gli obbiettivi della manifestazione. “Le Rinascenze” vuole essere un bel contenitore dove trovare ogni espressività e per questo abbiamo predisposto un modulo qui che invitiamo ad andare a vedere e a compilare. Le domande saranno poi esaminate e valutate, successivamente i candidati saranno contattati.
C’è posto per tutti nel grande parco della Villa Reale di Marlia, per fare mostre, esposizioni, spettacoli ed esibizioni. Non importa se giovane e meno giovane, conosciuto o da lanciare, l’importante è avere l’idea e qualcosa di interessante da proporre. Riempite il modulo e spiegateci cosa vorrete fare ma non aspettate troppo tempo perché dovremo fermarci in largo anticipo per predisporre al meglio il programma. Quindi contattateci e poi vi richiameremo. Tra i dati che vi chiediamo di inserire ci sono informazioni relative all’esibizione o all’esposizione, se si è da soli o in gruppo e a quali delle seguenti categorie siete interessati: pittura, disegno/illustrazione, teatro, artisti di strada, fotografia, scultura, danza e musica. Specificate anche se trattasi di livello professionale o amatoriale, e descriveteci in maniera sommaria ciò che si vorrebbe fare.

Un modulo semplice, da riempire in poco tempo ma che vi potrebbe consentire di partecipare ad un evento di rilevanza regionale.

Termine iscrizioni artisti per LE RINASCENZE by day 9 aprile 2022.

Termine iscrizioni artisti per LE RINASCENZE by night 25 giugno 2022.