LE RINASCENZE opening 

edizione di giugno 2021


Sabato 12 giugno verranno inaugurate le mostre, dislocate nel parco e nei vari spazi al coperto, che vedranno protagoniste pitture e sculture di artisti ed appassionati locali. Le esposizioni saranno visibili fino al 20 giugno.

E sarà proprio nel weekend del 19/20 giugno che l’evento si svilupperà e prenderà forma; verrà ripresa la ormai collaudata formula, LE RINASCENZE by day,  che vedrà esibizioni e spettacoli teatrali sparsi nelle zone più suggestive del parco, affiancati da laboratori per bambini ed adulti (pittura, ceramica, acquerello), workshop ecc.

Dalle ore 10 alle ore 18 sarà un susseguirsi di musica, colori ed emozioni che il visitatore, passo dopo passo, scoprirà e gusterà, immerso nel verde di Villa Reale.

Saranno inoltre presenti dei punti di ristoro per piacevoli soste.

Quale modo migliore per inaugurare l’estate?

LE RINASCENZE opening, incentrata esclusivamente sulle mostre, offre un'occasione rilassante per gustarsi all'aperto opere pittoriche, scultoree e architettoniche immersi in un meraviglioso parco rigenerante. LE RINASCENZE opening è la naturale estensione di LE RINASCENZE by day.


L’evento è compreso nel biglietto di ingresso al parco (10€) ed è necessaria la prenotazione, fino ad esaurimento posti.